IN POSIZIONE ESCLUSIVA E RISERVATA, A POCHI PASSI DAL CENTRO STORICO, INCANTEVOLE APPARTAMENTO D’EPOCA DI CIRCA 320 MQ, SITUATO AL TERZO ED ULTIMO PIANO CON ASCENSORE DI UN PRESTIGIOSO PALAZZO STORICO, VINCOLATO DALLA SOPRINTENDENZA.
LA PROPRIETÀ, DAL FASCINO AUTENTICO E RAFFINATO, SI DISTINGUE PER GLI AMBIENTI AMPI E LUMINOSI, LE VETRATE COLORATE IN STILE LIBERTY, I SOFFITTI ALTI, LE BOISERIE E CORNICI IN LEGNO MASSELLO, E I PAVIMENTI ORIGINALI IN PARQUET E MARMO, PERFETTAMENTE CONSERVATI.
LA ZONA GIORNO, ELEGANTE E ACCOGLIENTE, È RESA UNICA DA UN SUGGESTIVO BOW-WINDOW CHE REGALA UNA VISTA PANORAMICA SU SAN MICHELE IN BOSCO, LE COLLINE BOLOGNESI E SUL VERDE CIRCOSTANTE. L’ATMOSFERA È QUELLA CALDA E SIGNORILE DELLE DIMORE STORICHE DI PREGIO.
LA DISPOSIZIONE INTERNA E’ RAZIONALE E COMPRENDE UN AMPIO INGRESSO CON DISIMPEGNO, SALA DA PRANZO E SOGGIORNO CON POSSIBILITA’ DI AMPLIAMENTO DEGLI SPAZI UTILIZZANDO LE CAMERE ADIACENTI, SETTE CAMERE TUTTE SPAZIOSE DI CUI UNA CON BALCONE, CUCINA ABITABILE CON DISPENSA E GUARDAROBA, E TRE BAGNI FINESTRATI.
UN’ABITAZIONE UNICA NEL SUO GENERE, CHE UNISCE ELEGANZA TRADIZIONALE E COMFORT MODERNO, IDEALE PER CHI DESIDERA VIVERE IN UN CONTESTO ESCLUSIVO, RICCO DI STORIA, CHARME E PERSONALITÀ, NEL CUORE DI BOLOGNA.
COMPLETANO LA PROPRIETA’ UN GIARDINO CONDOMINIALE BEN CURATO CON POSTO AUTO ASSEGNATO E DUE CANTINE.
PUO’ ESSERE ABITATO ANCHE NELLO STATO ATTUALE, CON POCHI INTERVENTI DI MODIFICA, AD ECCEZIONE DEI SERVIZI CHE RICHIEDONO UN RINNOVAMENTO.
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO.